ADORO LA BIRRA ARTIGIANALE… ancor più i rapporti umani… ancor, ancor più trascorre delle ore “chiacchierando” davanti ad una buona birra. “Finire” su una prestigiosa etichetta, di una prestigiosa futura birra, di una prestigiosa persona, è quanto di più onorevole mi potesse accadere. Grazie Paolo!
Lascio al calore delle sue parole, al suo estro artistico, la descrizione e la poesia di questa magia che si chiama semplicemente vita.

A proposito di citazioni e birre. Ringrazio Corrado Ceschinelli

Da che faccio le birre ho sempre prodotto da me anche la grafica di etichette e tappi. Sulle etichette è mia consuetudine scrivere delle citazioni che mi sono piaciute particolarmente. Il tema vegano mi sta molto a cuore, ma non da meno lo è quello dell’evoluzione spirituale e presa di coscienza. Quest’estate, dopo aver letto un splendido libro sul tema, “Codice Vitariano” di Corrado Ceschinelli, è nata una bellissima amicizia con Corrado. Qualche giorno fa gli ho chiesto una frase da mettere sull’etichetta della mia prossima birra, ed è stato così gentile da darmene tre, e la possibilità di scegliere quella che per me risuonasse di più. Ovviamente mi è toccata la responsabilità di sceglierne una, anche se tutte e tre erano meravigliose (terrò le altre due per altrettante prossime birre!). Questa è l’etichetta che ne è venuta fuori.
Un grazie di cuore a Corrado!

http://paolotamburiniphotography.blogspot.com/