DEGLI STESSI che hanno portato alla rovina questo paese, la sua economia, quanto di buono c’era nella sua cultura e nella sua tradizione… DEGLI STESSI che hanno creato e alimentato, separazione, odio, discriminazione… DEGLI STESSI che hanno calpestato, offeso e tradito i principi fondamentali della costituzione, della democrazia, della giustizia, della libertà…  DEGLI STESSI che hanno rubato, mentito, taciuto per il loro tornaconto e per quello dei loro mandanti… DEGLI STESSI che hanno governato, e governano, nella follia, nella mediocrità e nel narcisismo più bieco e immorale…

MI FIDO! Perché la mia vita, la mia salute, la mia mente, la mia anima, il mio coraggio, la mia dignità, mi sono già state rubate… le ho perse ancora prima di conoscerle. MI FIDO! Perché, in qualche modo mi hanno plasmato a loro immagine e somiglianza e non posso che, per ignoranza e fedeltà, credere a quello che dicono, a quello che fanno…

MI FIDO! PERCHÉ SONO COME LORO: RICATTATO, RICATTABILE, LORO SERVO E LORO SCHIAVO. MI FIDO! Avanti con la 3°… e poi la 4°… la 5° … FINO AL MIO TOTALE ANNIENTAMENTO UMANO

F.to il Senza Coscienza

Ad maiora semper

Corrado Ceschinelli