Siamo nel pieno del perdimento e della vanità, che travolge, e travolgerà, tutti coloro che hanno creduto e credono in questa aberrante narrazione… che sperano in un ritorno ad una “normalità” che normalità non era nemmeno prima. Per loro, ahimè, poca speranza, molta sofferenza e tanto smarrimento. Abbiate pietà di loro anche quando offendono, ridicolizzano e provocano… è così che si comincia a dare prova della propria umanità.

Questa è una grande opportunità per svegliarsi e riprendersi la vita, la salute, la gioia. Quando questo accade, si ritrova il favore dello spirito, della verità, della forza che è in noi e che vale di gran lunga la consolazione di essere, come la maggioranza, nel pensiero unificato, senza dubbio, senza anima e senza cervello, totalmente alla mercé di chi sa creare, alimentare e governare questa manipolazione.

Ci vuole una grande maturità, per restare calmi ed essere proattivi, difronte a tutte le esternazioni provocatorie e a tanta ingiustizia e sopraffazione. È proprio questa difficoltà, questo risveglio, la grande occasione che si cela dietro l’apparenza dei fatti e la propria, umana, tentazione emotiva.

Siate “Guerrieri” del bene a favore del bene… “armatevi” di coraggio, pazienza e gratitudine… fate tesoro di questo pandemonio e vivete per liberarvi dalle paure, dalle presunzioni, per fare pratica di consapevolezza e di coscienza.

Dio (o chi per lui) non ci abbandonerà. La forza della verità vale di gran lunga l’illusione della menzogna e l’ingenuità dell’ignoranza.

… TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE e, che ci risulti o meno, stiamo pagando un prezzo altissimo per aver dimenticato, sottovalutato, offeso, le più elementari leggi di appartenenza e di costituzione. Questo è ovviamente un aspetto che ci trasciniamo da molto tempo, ed è certamente una questione – se non “la questione” – centrale per la sopravvivenza del genere umano e per gli equilibri stessi del pianeta… Non sarà sicuramente un vaXX a porre fine a questa faccenda, perché tutti gli aspetti invasivi e offensivi che hanno ridotto il nostro corpo, la nostra mente, il nostro spirito e l’ambiente in cui viviamo, a quanto di più malato, fragile, compromesso e inquinato possa esserci, sono da molto tempo esistenti e, da gran parte di noi, vissuti come scontati piuttosto che causa effettiva dei nostri mali…

Ad maiora semper

Corrado Ceschinelli