WCH (Consiglio Mondiale per la Salute) ha evidenziato che una dieta sana è il primo passo per un sistema immunitario sano. Ridurre il consumo di alimenti trasformati e altri alimenti pro-infiammatori, è essenziale per una risposta immunitaria ottimale.

DETOX e il DIGIUNO INTERMITTENTE migliorano la salute in vari modi, principalmente migliorando la salute mitocondriale e la flessibilità metabolica. La loro prerogativa principale è aumentare l’autofagia*, un meccanismo fisiologico che aiuta il corpo a eliminare le cellule danneggiate.

Come notato dal WCH: “L’autofagia viene utilizzata dall’organismo per eliminare le proteine cellulari danneggiate e può distruggere virus e batteri nocivi post-infezione.

*COS’È L’AUTOFAGIA: Il biologo cellulare giapponese Yoshinori Ohsumi ha vinto il premio Nobel 2016 per la Medicina, per i suoi studi sull’autofagia, il meccanismo “spazzino” che ogni cellula ha al suo interno e grazie al quale riesce a liberarsi e a utilizzare le sostanze di scarto.

PERCHÉ OCCORRE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UNA DISINTOSSICAZIONE DA PROTEINE SPIKE?

Le proteine Spike possono circolare nel corpo dopo l’infezione o l’iniezione, causando danni a cellule, tessuti e organi. “La proteina Spike è una proteina letale”, dice in un video il dottor Peter McCullough, internista, cardiologo ed epidemiologo qualificato. Può causare infiammazione e coagulazione in qualsiasi tessuto in cui si accumula.

 “La proteina Spike del virus è stata collegata a eventi avversi, come: coaguli di sangue, nebbia cerebrale, polmonite organizzata e miocardite. Probabilmente è responsabile di molti degli effetti collaterali dei vaccini Covid-19. Anche se non hai avuto alcun sintomo, sei risultato positivo al Covid-19 o hai avuto effetti collaterali avversi dopo un vaccino, potrebbero esserci ancora proteine Spike persistenti all’interno del tuo corpo.”

“Al fine di eliminarli dopo il vaccino o un’infezione, i medici e i professionisti olistici stanno suggerendo alcune semplici azioni. Si pensa che la pulizia del corpo dalla proteina Spike, il più presto possibile, dopo un’infezione o un vaccino può proteggere dai danni causati dalle proteine Spike rimanenti o circolanti.”

L’OMS RIVELA IL PROTOCOLLO DETOX DA PROTEINA SPIKE

Analisi del Dr. Joseph Mercola

LA STORIA A COLPO D’OCCHIO

  • Se hai avuto il COVID-19 o hai ricevuto un vaccino COVID-19, potresti avere pericolose proteine Spike circolanti nel tuo corpo
  • Le proteine Spike possono circolare nel corpo dopo l’infezione o l’iniezione, causando danni a cellule, tessuti e organi
  • Il Consiglio Mondiale per la Salute suggerisce strategie ed integratori per favorire la disintossicazione dalle proteine Spike, al fine di ridurre gli effetti tossici della proteina nel tuo corpo

La proteina Spike si trova naturalmente in SARS-CoV-2, indipendentemente dalla variante, ma viene anche prodotta nel tuo corpo quando ricevi un vaccino COVID-19. Nella sua forma nativa in SARS-CoV-2, la proteina Spike è responsabile delle patologie dell’infezione virale.

È stato anche rivelato che la proteina Spike da sola è sufficiente a causare infiammazione e danni al sistema vascolare, anche indipendentemente da un virus.

Ora, il Consiglio Mondiale per la Salute (WCH), una coalizione mondiale di organizzazioni incentrate sulla salute e gruppi della società civile che cercano di ampliare le conoscenze sulla salute pubblica, ha pubblicato una “Guida alla disintossicazione dalle proteine Spike“, che fornisce semplici istruzioni che puoi intraprendere per ridurre potenzialmente gli effetti della proteina Spike tossica.

Per saperne di più sul protocollo DETOX, sul DIGIUNO INTERMITTENTE, per un’alimentazione anti-infiammatoria e per una Nutraceutica a supporto della detossinazione e del rinforzo immunologico:

Dr. Corrado Ceschinelli

Naturopata e Life Coach

Guida Certificata Detox

Info: 348.8526528