• LE PERSONE NON IMMAGINANO MINIMAMENTE QUANTO SAREBBE FACILE E POSSIBILE, RECUPERARE IL PROPRIO STATO DI BENESSERE E DI VITALITÀ, DI GIOIA E DI SERENITÀ…
  • LE PERSONE NON IMMAGINANO MINIMAMENTE QUANTO QUESTO MONDO, TENENDOCI NELLA PAURA E NELL’INQUIETUDINE, NELL’ILLUSIONE DI UN PIACERE SUICIDA, CI RUBI ANNI DI VITA E DI BUONA SALUTE…
  • LE PERSONE NON IMMAGINANO MINIMAMENTE QUANTO LA NOSTRA IGNORANZA (ignorare cioè come stanno esattamente le cose) – VOLUTA, PENSATA E, AD ARTE, MANIPOLATA – CI IMPEDISCA DI IMMAGINARE QUESTA POSSIBILITÀ, SENZA TEMPO E SENZA ETÀ…
  • LE PERSONE NON IMMAGINANO MINIMAMENTE CHE: “SIAMO MOLTO DI PIÙ DI QUELLO CHE CREDIAMO E DI QUELLO CHE CI HANNO FATTO CREDERE… OCCORRE SCOPRIRLO E PRATICARLO” (Corrado Ceschinelli)

SCRIVE EVELIN: “Il percorso DETOX mi ha regalato un nuovo senso di benessere e di gioia per la vita. Adesso so di avere un’ulteriore margine di miglioramento seguendo uno stile di vita più sano e consapevole. Ho realizzato che continuando con un’alimentazione corretta, un po’ più di movimento (adesso che sono in condizioni di praticarlo) e un atteggiamento positivo e gioioso, posso migliorare la mia vita e affrontare ancora molte “avventure”. Solo tre settimane fa non credevo fosse possibile e vedevo il mio futuro già su una sedia a rotelle. Ringrazio Corrado e mia figlia Mara per il loro affettuoso affiancamento, la loro pazienza e il loro continuo incoraggiamento. Tutto questo corredato da informazioni scientifiche e riflessioni sul senso della vita di cui Corrado è grande e sapiente “Maestro”.

Grazie di cuore, Evelin Maturi